Come sbiancare i denti
Se sei alla ricerca di un metodo rapido per sbiancare i denti , non perdere il tuo tempo, e soprattutto evita di compromettere la salute dei tuoi denti con prodotti low cost spacciati dal mercato come la soluzione definitiva… TV, giornali, riviste e internet sono pieni di prodotti che promettono di sbiancare i denti efficacemente e velocemente a domicilio ma quello che non saprai mai è che tali prodotti oltre ad essere spesso inutili, possono addirittura essere dannosi per la tua salute generale. Negli studi del nostro network dentista7su7 utilizziamo solo i migliori prodotti sbiancati professionali, assolutamente sicuri e certificati, con i quali potremo riportare la tua dentatura al suo naturale splendore anche con una sola seduta , sempre con la totale garanzia del risultato finale e della tua salute!
Sia che si scelga un trattamento sbiancante alla poltrona (il più rapido) o un trattamento domiciliare (più lungo ma più efficace) il meccanismo di azione di questi prodotto è sempre lo stesso. Il gel a base di perossidi (di idrogeno o di carbammide) eventualmente attivati da un laser, applicati sulla tua dentatura produrranno uno sbiancamento profondo e brillante di tutti i tuoi denti, assicurandoti un sorriso irresistibile!
Per eseguire il trattamento in sicurezza e correttamente sarà comunque sempre neccesario seguire rigorosamente la seguente check list:
1. Visita di controllo generale eventualmente corredata di radiografie.
2. Seduta di igiene professionale.
3. Rimozione con gli tutti gli opportuni mezzi dei pigmenti esterni.
4. Sbiancamento vero e proprio (alla poltrona o domiciliare) con gel a base di perossido (d’Idrogeno o di carbammide)
5. Controlli
Se vuoi approfondire l’argomento “sbiancamento” clicca qui o chiamaci al numero verde gratuito qui accanto. Saremo lieti di darti tutte le informazioni che vuoi e di fissare un appuntamento in tempo rapidissimi.