Interventi per migliorare il sorriso

Migliorare il sorriso

La persona che decide di migliorare il proprio sorriso ha sicuramente davanti a sé un ideale a cui si ispira e sicuramente vive un disagio che talvolta può arrivare perfino ad impedirgli di relazionarsi serenamente con le altre persone.

Come possiamo ottenere questo risultato? Una molteplicità di fattori possono minare l’estetica del proprio sorriso: il disallineamento dei denti, la carie, le scheggiature o le fratture, la piorrea (o malattia parodontale) o semplicemente le discolorazioni (denti gialli o macchiati).

Per trattare ognuno di questi aspetti oggi l’odontoiatra può fare moltissimo con tecniche molto economiche e rapide come gli sbiancamenti professionali o con tecniche leggermente più sofisticate come l’ortodonzia e le faccette estetiche in ceramica o in composito (inserire i relativi link) ma dobbiamo capire anche che, quale che sia la strada che decideremo di intraprendere i risultati migliori potranno essere raggiunti e mantenuti solo con una costante opera di controllo periodico e di prevenzione.

Per questo nel mio studio troverai oltre che grande esperienza nel trattamento di tutti i casi di odontoiatria estetica, anche uno staff pronto a seguirti costantemente dal punto vista igienico e preventivo.

Migliorare l’estetica del sorriso è oggi assolutamente possibile, spesso molto semplice, innocuo ed indolore e, grazie ai nostri piani di finanziamento personalizzati, anche estremamente abbordabile.

Contattaci ora… Oppure chiama!

Argomenti Correlati
Top